Alternative Metal Band
Rent-out
E-mail: rent-out@hotmail.it
I Rent-uoT nascono come Genere blues,quando ancora la band non era formata da tutti i componenti attuali...i fondatori di questo gruppo sono Riccardo Monteleone (chitarra 1) e Davide Giorgi (chitarra 2).in seguito Poi acquistano un cantante Mattia Di sangro (detto anche Mattew Nergal) il quale diventa subito parte integrante del gruppo e da un qualcosa in più ad esso,oltre ai favolosi chitarristi e all'alttrettanto batterista Leonardo Garofoli. Il gruppo comincia a farsi conoscere in un Pub alla Rustica dove raggiungono il loro primo concerto "remunerativo" grazie alla loro bravura e alla loro passione per la musica.
Da questo momento prendono il via in numerose serate in molti locali tra Genzano e Albano.Ad aprile poi fanno il loro esordio in piazza Nella festa di Aprilia dove vengono apprezzati dal publico grazie alla loro buona musica.in un momento d crisi poi, dopo che il loro bassista da "buca" non riescono ad avere lo spirito adatto per continuare il loro percorso,questo però non impedisce però ai due chitarristi (Riccardo M. e Davide G.)di sfornare altre due canzoni che hanno un discreto succeso fra gli ascoltatori che li seguono.In seguito poi come fosse una Mnna dal cielo riescono a trovare il Bassista New entry Marco Spalvieri una conoscenza del Cantante.
- IL GENERE
il loro è un genere di musica che prende spunto dall'heavy metal, molto orecchiabile.Un genere di musica chiamato appunto Alternative Metal.il loro stile si puo associare a quello della A.Metal Band Alter Bridge,o anche in alcune sfumature a Alice cooper.
- IN QUESTO PERIODO
la band sta partecipando al concorso idealizzato da Emergenza Rock presente in tutto il mondo,dove raggiungono il loro primo succeso effettivo allo Zoo Bar (Via G. R. Bencivenga) di Roma dove passano la prima fase e vanno alll seconda tappa...un concerto che si svolgerà al Black out di Roma nei primi di Febbraio.
- COMPONENTI
- Davide Giorgi (chitarra)
- Riccardo Monteleone (chitarra)
- Mattia Di sangro (voce)
- Leonardo Garofoli (batteria)
- Marco Spalvieri (basso)
© 2010 Tutti i diritti riservati.